Thermobike - Dimagrire Trieste

Thermobike

La Thermobike consiste nell’utilizzo dei raggi infrarossi ad elevata penetrazione transdermica. Con conseguente aumento del metabolismo dei lipociti (cellule di grasso) è applicato in questa innovativa apparecchiatura durante un movimento assimilato a quello della pedalata.

In questo caso però, oltre all’azione degli infrarossi e all’incremento termico delle zone adipose, la posizione semi-sdraiata del corpo consente l’impiego delle maggiori fasce muscolari dei glutei e delle cosce, di modo da aver il massimo effetto metabolico e la massima azione lipolitica in tutta la parte centrale del corpo.

E’ un eccellente supplemento al Thermoslim® (dove vengono sempre usati gli infrarossi ed il metodo MTL®, (metabolizzazione termoadisposa localizzata) coinvolgendo pero’ fasce muscolari diverse.

Oltre al potente effetto lipolitico che si potrarrà anche nelle 24 ore successive al trattamento, visto che l’ inattività favorisce la ritenzione idrica soprattutto negli arti inferiori, noi raccomandiamo questa terapia a tutti coloro che conducono una vita molto sedentaria, dal momento che riduce il ristagno dei liquidi ed incrementa la circolazione.

Durante l’esercizio ci si siede comodamente su un sedile ergonomico con una postura ottimizzata per l’utilizzo di grosse masse muscolari. In questo modo, si ottiene il massimo effetto lipolitico.

La combinazione infatti tra l’effetto del calore provocato dai raggi infrarossi ad elevata penetrazione transdermica (penetrano nel tessuto adiposo fino a 34 mm) e l’esercizio fisico intensivo, provoca una violenta riduzione del grasso sia durante la fase del trattamento, sia nelle 24 ore successive, grazie alla stimolazione metabolica che si è realizzata.

Inoltre, l’attività muscolare combinata al colore ed alla consistente irrorazione sanguigna consente un’immediata bonificazione dei tessuti, dando un aspetto tonico alla figura.