Ozonoterapia - Dimagrire Trieste

Ozonoterapia

L’ozonoterapia è un metodo rivoluzionario al fine del dimagrimento localizzato e della riattivazione enzimatica, estremamente efficace, che usa ozono combinato con cromoterapia e aromaterapia.

L’ozonoterapia è un trattamento capace di “sciogliere” la cellula adiposa. La nostra ozonoterapia non avviene per via iniettiva ma il transito trans dermico dell’ozono (per arrivare all’interno del tessuto adiposo) è ottenuto tramite la combinazione di calore stabilizzato, vapore e utilizzo di speciali generatori di ozono elettrostatici. Questo trattamento è oggi applicabile anche a quelle persone che vogliono eliminare solamente delle zone circoscritte di cellulite o di adipe in eccesso, a prescindere dalla quantità di tessuto adiposo presente.

Grazie alla moderna somministrazione all’interno del tessuto adiposo, questo trattamento è oggi applicabile anche a quelle persone che appunto vogliono eliminare solamente delle zone circoscritte di cellulite o di adipe in eccesso a prescindere dalla quantità di tessuto adiposo presente.

In poche parole, l’ozono agisce sia nelle persone cosiddette obese e quindi con un’importante strato di adipe che, ma nella stessa misura anche in persone più magre, in cui l’adipe totale è presente in maniera molto più ridotta.

L’ozono terapia agisce sulla adiposità localizzata e lo fa strategicamente, intervenendo su tutti quei fattori che contribuiscono a provocare la comparsa e la persistenza dell’inestetismo.

L’ozono penetra all’interno degli strati adiposi (in modo non iniettivo) grazie ad un trattamento che tra l’altro è estremamente rilassante e privo di controindicazioni. Viene utilizzata un’apparecchiatura chiamata BODYWARM, in cui si crea una specifica combinazione di: calore, ozono, vapore, cromoterapia e aromaterapia, in modo da consentire la penetrazione dell’ozono attraverso i pori della pelle e fino ai substrati adiposi.