Liposonicazione - Dimagrire Trieste

Liposonicazione

La lipo-sonicazione transdermica è una nuova tecnologia che impiega flussi di onde ultrasoniche a bassa frequenza in grado di produrre all’interno del tessuto adiposo l’effetto di cavitazione sonica.

Gli ultrasuoni sono utilizzati in estetica anche per la penetrazione di principi attivi. Quindi nella stessa seduta si può sia disgregare gli adipociti sia utilizzare principi attivi per tonificare la zona trattata.

La Lipo-Sonicazione segna un nuovo punto di riferimento nel trattamento dei depositi adiposi e cellulitici localizzati. Il suo principio permette di ottenere, progressivamente, un rimodellamento più preciso ed evidente della silhouette in tutta sicurezza. I risultati eccellenti ottenuti finora testimoniano il raggiungimento di un nuovo traguardo nei programmi di snellimento localizzato.

Questa tecnologia si basa su un fenomeno fisico chiamato sonicazione. Quando un fluido viene sottoposto all’azione di un particolare ed intenso campo ultrasonoro genera al suo interno microscopiche bollicine. In determinate condizioni queste micro bolle tendono ad implodere producendo un’onda di energia.

La terapia riproduce tale fenomeno fisico all’interno del tessuto adiposo e sfrutta l’energia prodotta dalle micro bolle per mobilitare le cellule adipose e quindi favorire così la liberazione dei grassi.

Potrai perdere cm sul giro vita e sul giro cosce già dalla prima applicazione.