Elettroporazione - Dimagrire Trieste

Elettroporazione

Molti sono i metodi nel combattere la cellulite e le adiposità localizzate. Oltre ad una dieta sana ed equilibrata, unita all’attività fisica che non deve mai mancare per ovvi motivi di salute della persona, la ricerca ha sviluppato l’elettroveicolazione con elettroporazione transdermica.

Le terapie, che consistono in sedute non invasive, consentono di ottenere buoni risultati visibili già dopo poche sedute a cadenza settimanale. Non vengono usati aghi e la sicurezza per la salute non è in pericolo.

Grazie a questa tecnica, che usa solo luce e radiofrequenza, è possibile dilatare le cellule della pelle ed i pori per permettere ai principi attivi delle creme antiadiposità di penetrare e sprigionare quindi tutto il potere curante che hanno.

Un trattamento potentissimo per eliminare grassi generalizzati e localizzati e per rimodellare la tua figura, senza rischi nè controindicazioni.

Con la elettroporazione non solo elimini il grasso, ma ridai elasticità ai tessuti anche negli strati più profondi del derma. Un intervento che permette quindi, in maniera rapida e selettiva, di ottenere risultati mai raggiunti prima.