Ipercavitazione - Dimagrire Trieste

Ipercavitazione

Dimagrire velocemente e senza diete oggi è possibile. La lipocavitazione è un metodo innovativo, efficace, indolore e non invasivo per perdere peso e combattere il grasso con risultati visibili già dalla prima seduta.

Un trattamento che non prevede canule aspiranti, anestesia o altri interventi di natura chirurgica, perchè tramite l’utilizzo di un macchinario che semplicemente sfiora la pelle ed emette ultrasuoni, si può ottenere lo scioglimento e l’eliminazione del grasso superfluo contenuto nelle cellule adipose.

L’ ipercavitazione è una tecnica di estetica avanzata utilizzata per il dimagrimento e per l’eliminazione delle adiposità localizzate, la cura della cellulite e dell’obesità. Viene considerata l’alternativa non invasiva alla liposuzione.

Per le sue benefiche caratteristiche, gli esperti lo hanno soprannominato “liposuzione naturale”.

Grazie agli ultrasuoni, è possibile ridurre in cm la circonferenza di pancia, cosce, e fianchi, con risultati concreti e duraturi nel tempo.

I risultati quindi sono molto simili a quelli che sarebbe possibile raggiungere tramite il bisturi e l’anestesia. In questo caso però il trattamento è del tutto indolore e non invasivo e non sussiste alcuna precauzione specifica da seguire dopo la seduta.

Gli ultrasuoni a ipercavitazione sono al primo posto nel mondo tra le terapie per l’eliminazione della cellulite e degli accumuli di grasso.